• (+39) 0175.85205
  • protocollo@comunemanta.it
  • www.comune.manta.cn.it
   
Il Comune informa

PROPOSTA DI COLLABORAZIONE PER APERTURA CHIESA DI SANTA MARIA DEL MONASTERO 2020

Proposta di collaborazione per apertura festiva 
della Chiesa di Santa Maria del Monastero

L’Amministrazione Comunale intende nuovamente proporre a giovani residenti a Manta, frequentanti un corso di studi universitari di età non superiore ai 25 anni, un coinvolgimento attivo nei settori del Turismo e della Cultura. 
In particolare la presenza degli studenti universitari assicurerà l’accoglienza dei visitatori  alla Chiesa di Santa Maria del Monastero, che sarà aperta nei giorni festivi nel periodo dal 21 marzo 2020 fino alla fine del mese di settembre 2020. 
E’ previsto un rimborso spese, su presentazione di una ricevuta per prestazione occasionale. 
L’adesione alla proposta comporta la presenza ad un incontro formativo che si terrà  

VENERDI’ 13 MARZO  alle ore 18.30 
nella Chiesa di Santa Maria del Monastero

per una breve lezione sulla chiesa e sulle modalità di accoglienza dei visitatori tenuta da Valentina Strocco, guida turistica. A seguire verranno date alcune informazioni tecniche sull’apertura e chiusura dell’edificio, turni e iniziative in programma.

Chi fosse interessato è pregato di compilare l’apposito modulo di adesione allegato e inviarlo al seguente indirizzo: ufficioturistico@comunemanta.it o consegnarlo all’Ufficio Turistico entro martedì 10 marzo, allegando autocertificazione di iscrizione ed immatricolazione che attesti la frequenza al corso di studi e un documento d’identità.

 
Maggiori informazioni. Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.